Fundsend

Opzione di pagamento FundSend

FundSend funziona come un metodo di pagamento basato sul bonifico bancario, effettuato per mezzo della carta di credito/debito dell’utente a beneficio del conto bancario di aziende e privati (famiglia, amici) in tutto il mondo. Consente anche ai giocatori di depositare alla cassa di un casinò FundSend senza rivelare informazioni bancarie confidenziali. Anche quando il commerciante non è abilitato a ricevere pagamenti effettuati con carte di credito, FundSend fornisce un’ottima soluzione facendo il ponte tra la carta e l’esercizio online, nell’interesse del titolare della carta. In un certo modo, FundSend possiede i vantaggi della carta di credito (in particolare la vastissima disponibilità) insieme a semplicità, rapidità e confidenzialità di un portafoglio elettronico eWallet. FundSend è limitato a privati e ditte di alcuni paesi, perciò ti consigliamo di verificare se sei autorizzato ad aprire un conto; per farlo, puoi consultare la lista dei paesi partecipanti seguendo questo collegamento: http://www.fundsend.com/it/Home/WhoCanUseIt .
FundSend è gestito da Fund Movement Ltd., una società britannica autorizzata dalla FCA (Financial Conduct Authority), quella che un tempo si chiamava FSA (Financial Services Authority), secondo il regolamento delle Payment Service Regulations 2009 per la fornitura di servizi di pagamento.

Apri un conto FundSend

Per aprire un conto FundSend, in particolare se sei già titolare di una carta di debito/credito del tipo Visa, MasterCard, Electron e Maestro, puoi seguire il link che troverai in fondo a questo testo e iscriverti a FundSend. Dopo uno scambio di Email e la verificazione dell’identità,il tuo conto sarà attivato e potrai effettuare le tue transazioni. Tuttavia, le carte di debito prepagate non sono valide per essere utilizzate in questo metodo di pagamento.
FundSend fa pagare commissioni in funzione di origine e destinazione della transazione, oltre che dello stato di iscrizione del mittente. Puoi verificare i costi seguendo questo collegamento (in italiano) e compararli a opzioni di pagamento alternative: http://www.fundsend.com/it/Home/Fees

Altri vantaggi di FundSend

Alcuni esercenti che ricevono i fondi, inclusi i casino FundSend, prendono l’iniziativa di finanziare le commissioni di cui sopra, economizzando quindi il costo a chi deposita. In ogni caso, prima di chiedere all’utente di pagare, il sistema gli mostra chiaramente i costi generati dalla transazione, quindi non ci sono sorprese. Va tuttavia notato che in caso di differenza di valute tra destinatario e mittente, ci può essere un cambio di valuta.
Va notato anche che in qualità di servizio di pagamento online sotto la supervisione della FCA, FundSend effettua solo depositi da utenti a partners. Non consente prelievi di fondi in ritorno dai partners all’utente, benché questo possa cambiare in futuro.
Oltre all’inglese, il sito di FundSend offre informazioni in altre 7 lingue europee tra cui l’italiano.
Se vuoi iscriverti adesso a FundSend, ecco il link più adatto per te:
APRI UN CONTO FUNDSEND ADESSO