PugglePay

Opzione di pagamento PugglePay

PugglePay è una società di fatturazione che facilita i pagamenti online. Il metodo consiste in una solida identificazione della persona che acquista, realizzata attraverso il suo telefono portabile. Una volta messa in moto la richiesta di pagamento, Per esempio su un casino PugglePay, il proprietario del telefonino riceve un SMS con un codice confidenziale relativo all’acquisto in corso. Se questo codice viene inserito nel sistema, la transazione è confermata e una fattura viene inviata distintamente all’acquirente per via elettronica. Questa fattura potrà poi essere pagata in diversi modi (incluso Autogiro), evitando all’utente la necessità di fornire informazioni confidenziali al cassiere del casinò PugglePay.
Questo metodo proviene dalla Svezia (dove i pagamenti effettuati attraverso società di fatturazione sono sempre più popolari) ed è diretto principalmente ai paesi scandinavi (Finlandia in particolare).

Apri un conto PugglePay

PugglePay è accessibile a chiunque abbia un numero personale in Svezia o Finlandia. Tutto ciò che serve per usare PugglePay è fare un primo acquisto: una volta che PugglePay vede il tuo nome per la prima volta insieme al tuo numero d’identità (svedese o finlandese) e al numero di apparecchio mobile, effettueranno una verifica “soft” sull’affidabilità della tua situazione finanziaria per vedere se ti si può fare credito. A volte, per confermare l’identità vengono chiesti anche i dati della patente.

Altri vantaggi di PugglePay

PugglePay non addebita costi supplementari. Inoltre, uno dei servizi più preziosi di PugglePay è quello che consente agli utenti di negoziare un rinvio della scadenza in caso di difficoltà di pagamento. Bisogna gestire al meglio questa opportunità, perché una negligenza nel pagamento che superi 14 giorni genera un sollecito mandato via posta e fatturato 49 SEK. La penalità di ritardo continua ad aumentare se la fattura rimane impagata. Alla fine, PugglePay rimetterà la fattura all’agenzia di recupero crediti Alektum Inkasso.
Essendo solo una società di fatturazione, PugglePay non consente agli utenti di prelevare soldi da un casinò e perciò bisogna individuare un’altra soluzione bancaria per ritirare le proprie vincite.
Il supporto è disponibile senza costi addizionali al +46 (0) 775-161 740 (Svezia) e al +358 (0) 9-424 50 774 (Finlandia); anche via Email a [email protected]
Se vuoi saperne di più su PugglePay adesso, ecco un link appropriato:
PER SAPERNE DI PIÙ SU PUGGLEPAY