Siru Mobile è un metodo di pagamento che ti permette di pagare i tuoi conti online semplicemente utilizzando il tuo telefono mobile. Come vedremo, il meccanismo è così semplice che basta una telefonata per convalidare il tuo pagamento online (come per esempio un deposito a un casinò Siru) e farlo addebitare sulla tua prossima fattura del telefono. Il sistema è tale da funzionare su tutti gli apparecchi, dai tablets ai desktops, e non c’è nemmeno bisogno di avere uno smartphone.
Non sarai sorpreso di scoprire che Siru Mobile è basato in Finlandia e che ha uffici in Svezia, Norvegia e negli Stati Uniti (California): infatti, i sistemi di pagamento online dalla crescita più importante sono proprio le nuove tecnologie di pagamento a fatturazione, che rappresentano ormai la seconda categoria in ordine di importanza nei paesi scandinavi.
Non c’è nemmeno bisogno di aprire un conto Siru mobile: ti basta un conto di telefonia mobile già attivo e un apparecchio abilitato a ricevere SMS. È quel conto con il suo numero che userai per comprare online o per depositare soldi alla cassa di un casino Siru: una volta comunicato correttamente il tuo numero di cellulare al cassiere online, il sistema manderà un SMS con il codice di verifica al tuo telefono mobile. Questo codice di verifica resterà valido durante le 24 ore seguenti ed è quello che utilizzerai per comprare online, dimostrando così di esserne il legittimo proprietario.
Una volta completata almeno una transazione completa, potrai verificare tutte le tue attività sulla sezione My Siru del sito web del fornitore. Devi comunque sapere che Siru mobile è un servizio a pagamento e in quanto tale imputa una commissione, che dovrai aggiungere ai costi delle chiamate effettuate per completare l’operazione.
Siru dà accesso al suo supporto tecnico via Email a [email protected] . Quando una transazione viene annullata (per esempio quando l’utente non riceve il prodotto acquistato o il servizio richiesto), Siru consente il rimborso ma trattiene una commissione. Questa eventualità non include tuttavia la possibilità di prelevare le tua vincite al casinò, perché la soluzione finanziaria di Siru funziona oggi unicamente come opzione di “money in” e non di “money out”.
L’uso dei pagamenti a fatturazione di Siru Mobile è limitato a 300 euro al mese per ogni utilizzatore. La spesa individuale massima consentita è oggi di 60 euro, ma questo limite potrebbe cambiare in futuro.
Se vuoi saperne di più su Siru, ecco il link da seguire (in inglese):
VISITA IL SITO DI SIRU MOBILE
Giochi soggetti a disponibilità